fbpx

Dubbi e domande sulla pensione?

Si segnala ai pensionati del Pubblico Impiego quali Poste, Scuola, Sanità, Militari e civili dello Stato, Enti Locali, Policlinico, Telecom, FFSS, Sip, Asst, Enel un’utile notizia,relativa al possibile aumento di pensione sull’Indennità Integrativa Speciale.

Gli aumenti infatti, sono riferiti alla parte ridotta che è stata attribuita in sede di collocamento a riposo ai pensionati con meno di 40 anni di servizio.

Già si sono espressi in favore varie Corte dei Conti e anche la Corte dei Conti sezione prima centrale di Appello di Roma a febbraio 2009 che ha confermato il riconoscimento a un pensionato del pubblico impiego all’attribuzione degli incrementi dell’I.I.S. in misura intera non commisurati agli anni di servizio.

Premesso quanto sopra coloro che sono andati in pensione anticipata per dimissioni volontarie o con anzianità inferiore a 40 anni di servizio e volessero far valere le proprie ragioni o avere ulteriori informazioni possono rivolgersi alla segreteria al numero: 095 2882804.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!