fbpx

Donne sicure di sé con i prodotti TENA Lady

Ogni donna, tutti i giorni, cerca la forza per superarsi e sentirsi sicura di sé. Truccarsi in cinque minuti, indossare l’abito e l’intimo giusto, dare il meglio di sé in cucina, in famiglia e con gli amici, anche dopo una lunga giornata di lavoro. Queste sono solo alcune delle tante attività che vengono affrontate giornalmente, ma che, di fatto, solo poche donne riescono a mettere in pratica nel modo giusto.

Le perdite urinarie sono una vera e propria condizione silenziosa che interessa moltissime donne di qualsiasi età. Chiunque potrebbe esserne soggetta: non sono determinanti, infatti, l’età, il tipo di lavoro o lo stile di vita. A volte è sufficiente uno starnuto o un colpo di tosse per provocare una leggera perdita urinaria. Le cause possono essere molteplici: dalla gravidanza, al sovrappeso, da patologie dell’apparato uro-genitale come la cistite a interventi chirurgici di varia natura.

Le perdite urinarie leggere rimangono un disturbo largamente trascurato, che causa imbarazzo, disagio e un senso di perenne fastidio. Ma oggi è estremamente facile convivere con esse, senza che ciò metta a rischio l’autostima e l’indipendenza personale. Basta saper scegliere il prodotto più indicato per la propria condizione.

Tena Lady ti dà due motivi per sentirti ancora più Sicura di Te: una gamma completa specifica per perdite urinarie e il programma benessere Pelvicore Technique. Ed è proprio a tutte le donne che TENA si rivolge con l’intento di migliorare la qualità della loro vita, farle sentire protette, a loro agio e 2 Volte più Sicure. Frutto di una continua ricerca, infatti, tutta la gamma di prodotti TENA Lady è caratterizzata da due elementi distintivi, che li rendono l’alleato n°1 di tutte le donne che convivono con le perdite urinarie.

Lo speciale Sistema Neutralizza Odori che offre una piacevole e prolungata sensazione di freschezza, e l’Elevato Potere Assorbente, uno strato superficiale assorbente che consente la rapida penetrazione dei liquidi e ne impedisce la risalita in superficie.

Ogni donna può trovare nella gamma TENA Lady  la protezione che più risponde alle proprie esigenze.  Per perdite da leggere a moderate è disponibile la linea Assorbenti di TENA Lady che racchiude le protezioni Mini, Mini Plus con Ali, Normal e Normal Aloe Vera.

Per le perdite più consistenti, invece, c’è la linea Assorbenti+ di TENA Lady nelle versioni Extra, Super, Maxi e Maxi Night. Rinnovata anche nella veste grafica, con un pack ancora più femminile e nuovi disegni floreali, TENA Lady è una gamma pensata per ogni esigenza con una protezione che non si fa notare.

Per scoprire tutta la gamma dei prodotti TENA visita www.tena.it

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!