fbpx

Disegna sui muri per amore: denunciato a 67 anni

Disegna sui muri per amore: denunciato a 67 anni

L’amore è senza età e ci sono coppie che, a dispetto di quanto dica l’anagrafe, si sentono come giovani innamorati. Esiste anche chi non solo prova un affetto pari a quello del “primo/a fidanzatino/a” ma lo dimostra anche con dediche che possano vedere tutti.

È il caso di Giovanni, 67enne della provincia di Genova, che per dichiarare il sentimento alla sua bella ha pensato di disegnare graffiti sui muri: cuori giganti con la freccia, in vero stile cupido, con all’interno le due iniziali “A” e “G”. Una volta riconosciuto, l’innamorato è stato denunciato per deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

heart-307184_640

Alle autorità che lo hanno colto sul fatto, però, non ha confidato chi sia la destinataria dei messaggi : Arianna, Angela, Anna? Poco conta, l’importante è che ci sia un’ennesima dimostrazione del fatto che amare non ha limiti temporali. Certo Giovanni dovrà pagarne le conseguenze, ma l’obiettivo di rendere pubblico il suo sentimento è stato certamente raggiunto.

Il ligure è ormai costretto a dire addio ai muri del suo piccolo comune, ma siamo certi che abbia in mente tante romantiche sorprese, magari “legali”, per far girare la testa alla sua dolce metà.

Chissà quante signore invidieranno “A” e quante altre ricorderanno le dichiarazioni d’amore ricevute, magari rischiando di far arrabbiare non tanto le autorità, ma mamme e papà oppure semplici corteggiatori non ricambiati.

 

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.