fbpx

Da TENA la nuova protezione intima che si indossa come biancheria

Un design femminile e discreto è il segreto delle nuove mutandine assorbenti TENA che vi faranno sentire sicure e libere in ogni momento della giornata. Molte donne convivono con le perdite urinarie, ma non vogliono rinunciare alla propria femminilità e a sentirsi sempre alla moda ed eleganti, anche grazie alla propria biancheria intima.

La novità si chiama TENA Lady Protective Underwear, un’innovativa protezione assorbente, elegantemente disegnata come una normale mutandina, in grado di garantire protezione, discrezione e soprattutto maggiore sicurezza e libertà di movimento.

TENA Lady Protective Underwear rappresenta un ulteriore importante passo avanti perché  è studiata per tutte le donne che convivono con perdite urinarie moderate. Grazie al nuovo design anatomico che segue le forme del corpo femminile e la fascia elastica a vita bassa, TENA Lady Protective Underwear garantisce il massimo confort e la massima vestibilità. Realizzato con un innovativo materiale traspirante offre una sensazione naturale di benessere sulla pelle, mentre il nuovo sistema Fresh Odour Control aiuta a ridurre la formazione degli odori per un senso di fresco e pulito che dura a lungo.

Le mutandine assorbenti TENA Lady Protective Underwear sono disponibili in farmacia e nelle migliori sanitarie nel livello di assorbenza discreet, nel formato Large 10pz e Medium 12pz.

Per scoprire tutta la gamma dei prodotti TENA Lady visita il sito www.tena.it

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!