Crowdfunding: una nuova opportunità di investimento

Si tratta di una raccolta fondi online per finanziare le startup innovative e investire nei loro progetti. Se ne parlerà giovedì 14 novembre dalle 18 allo Spazio Immagine di Genova in Piazza Dante. L’evento è organizzato da Fremslife: startup attiva in ambito medicale e Hi-Tech.

L’equity crowdfunding è una forma di investimento che consente a un gruppo di investitori di finanziare startup innovative e pmi attraverso portali online autorizzati, erogando un contributo finanziario in cambio di quote societarie delle stesse imprese (equity).

Di questo e molto altro se ne parlerà all’evento di Genova, dove sarà anche l’occasione per Fremslife di presentare al pubblico i suoi nuovi prodotti elettromedicali.

Gli ospiti verranno introdotti dalla Direttrice di Altraeta.it Daniela Boccadoro Ameri. Gli interventi, che verteranno sull’aspetto finanziario e fiscale, saranno portati avanti da Leonardo Frigiolini AD di Frigiolini & Partners e Giuseppe Gaggero, commercialista. Michele Palermo AD di Fremslife e Luigi Miracoli, Business Angel e Consigliere si occuperanno invece di raccontare l’azienda e spiegare l’importanza di investire nelle Life Sciences.

Per partecipare compila il modulo. Di seguito il programma completo dell’evento:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here