fbpx

Cosmofarma si sposta a settembre

Nuove date per Cosmofarma Exhibition, il principale appuntamento per il settore dell’health care, del beauty care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia. L’edizione 2021 è in calendario dal 9 al 12 settembre e si svolgerà nel quartiere fieristico di Bologna.
 
“La decisione di rimandare da giugno a settembre è stata presa con senso di responsabilità”, si legge nella nota ufficiale. BOS srl, società organizzatrice di Cosmofarma Exhibition, ha scelto di spostare a settembre nonostante il quadro della pandemia sia in miglioramento, grazie alla campagna vaccinale in corso su tutto il territorio nazionale perché, in prospettiva, l’arrivo dell’estate consentirà di organizzare al meglio la prossima edizione.

Cosmofarma si svolgerà in contemporanea con le manifestazioni Sana, il salone internazionale del biologico e del naturale, e OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna, un format innovativo ed essenziale dedicato all’industria cosmetica.

La concomitanza con le altre manifestazioni creerà un’occasione di grande interesse per imprenditori e pubblico, con un’offerta di ampio respiro dedicata al benessere e alla cosmetica. Il pubblico di addetti ai lavori potrà accedere ai padiglioni di BolognaFiere in un ambiente di assoluta sicurezza, riadattato secondo le normative anti Covid improntate al distanziamento, igienizzazione, gestione dei flussi di entrata e uscita, sanificazione degli ambienti, ricambio d’aria e misurazione della temperatura per offrire la migliore esperienza di visita possibile.

Clicca qui per ulteriori informazioni

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!