Ricordate Postalmarket, il celebre catalogo di vendita a corrispondenza di prodotti e articoli Made in Italy degli anni Settanta e Ottanta? Con il 2021 tornerà nelle cassette di posta degli Italiani e non solo: ci sarà anche una nuova versione digital nuova di zecca!

Postalmarket: un tuffo nel passato?

Un’idea un po’ troppo nostalgica, quella di riportare in auge un catalogo per la vendita a corrispondenza come Postalmarket? Non proprio. Il celebre catalogo degli anni Settanta e Ottanta tornerà, infatti, non solo su carta stampata come una volta ma anche online.

La versione digitale di Postalmarket sarà un portale dedicato alle imprese italiane di grandi e media dimensioni per la vendita tradizionale da e-commerce, fino a coinvolgere anche i piccoli commercianti e le loro associazioni di categoria nell’area marketplace e dropshipping.

Inizia il countdown

È iniziato così il conto alla rovescia per il ritorno di Postalmarket: sul sito campeggia un grande orologio che segnala i giorni, le ore, i minuti e addirittura i secondi che mancano alla ripartenza.

Il nuovo catalogo cartaceo sarà dedicato alla moda autunno/inverno 2021, ma ci saranno rubriche su altri temi di interesse come design, bellezza, food&wine, tecnologia, firmati da esperti del settore.

Come una volta, in copertina ci sarà il volto di un personaggio noto. E ricordiamo in passato la partecipazione di modelle e icone di bellezza come Claudia Schiffer, Cindy Crawford e Monica Bellucci. Per inaugurare la nuova versione di Postalmarket è stata scelta Diletta Leotta, che si è dichiarata onorata per l’opportunità.

Curiosi di vedere come sarà il nuovo Postalmarket?

 

NON PERDERTI I NOSTRI ARTICOLI!

Per entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato, iscriviti alla newsletter di Altraetà! Clicca il link qui sotto, inserisci nome, cognome e email, accetta la Privacy Policy e seleziona “Iscriviti alla nostra newsletter”. Una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50! È gratis, comodo e veloce. E in ogni momento puoi scegliere di disiscriverti! CLICCA QUI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here