Colori e stili di tendenza: i look per la primavera 2019

Ci stiamo lasciando pian piano l’inverno alle spalle: con marzo ormai alle porte, la primavera è già nell’aria e ci rende impazienti di mettere da parte maglioni e giacche pesanti per sfoggiare tutte le novità della prossima stagione. Largo ai vestiti, lunghi o corti, freschi, casual o eleganti, simbolo dell’estate. Ma vediamo quali sono le tendenze della stagione estiva 2019, a partire dai colori.

Beige e rosa sono il top

Per essere davvero alla moda nei prossimi mesi non possono mancare abiti di questi due colori, nelle varie tonalità: da quelle più chiare alle più scure, perfette per essere combinate tra loro, le tinte beige e rosa sono la grande tendenza di questa primavera-estate. Abiti, trench, tailleur, ma anche gonne, top, pantaloni a palazzo: le possibilità sono tantissime per trovare la giusta combinazione per qualsiasi donna, a ogni età.

Colori accesi per non sbagliare

La primavera e l’estate restano pur sempre le stagioni più colorate dell’anno: individuati quindi i colori top del 2019, non possiamo non parlare delle altre tonalità che rappresentano, anche quest’anno, una certezza per essere sempre alla moda. Spazio quindi al rosso e all’arancione, sempre di tendenza, perfetti anche per un abito da cerimonia, senza dimenticare un’altra tonalità molto trendy quest’anno: il lilla.

L’animalier ancora di moda

Lo abbiamo già visto sfoggiare questo autunno inverno e avrà una scia anche nella prossima stagione. Stiamo parlando dell’animalier, una tendenza che spesso divide le donne ma che, se ben abbinata, riceve anche molti apprezzamenti. Nelle nuove collezioni che presentano capi con inserti maculati, spiccano soprattutto per la loro bellezza gli abiti e le scarpe.

Fiori ovunque

Tra le fantasie, i fiori sono la vera tendenza primavera-estate: coloratissimi e vivaci, su sfondi neri o bianchi, i fiori invadono quasi tutte le vetrine su cui campeggia la scritta “new collection”. Se vi piacciono, non avrete che da sbizzarrirvi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here