Chirurgia estetica over 50: il dott. Sergio Noviello per AltraEtà

Siamo lieti di iniziare una nuova collaborazione tra AltraEtà e il dott. Sergio Noviello, specialista in chirurgia estetica. La sua professionalità e conoscenza saranno messe a disposizione dei nostri lettori per rispondere a ogni domanda, curiosità o quesito sul vasto mondo dei trattamenti estetici. Durante quest’anno, Noviello ci accompagnerà con dodici articoli per spiegarci cosa sia la chirurgia estetica e quali siano i metodi e le modalità più sicuri e professionali.

Conosciamo meglio il dott. Noviello:
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano. Specialista in Microchirurgia e Chirurgia Sperimentale e Master in Chirurgia Estetica presso l’Università degli Studi di Milano. Titolo di Esperto e Consulente in Medicina a indirizzo Estetico ottenuto presso la Scuola Superiore Post Laurea di Medicina a Indirizzo Estetico di Milano. Certificato dal Board della World Academy of Cosmetic Surgery. Il dott. Noviello ha partecipato a numerosi corsi e training chirurgici presso importanti centri didattici e ospedalieri italiani e stranieri, ha preso parte a molteplici congressi e corsi di aggiornamento, in veste anche di relatore. Svolge attività di libero professionale in medicina e chirurgia estetica. È membro delle Società Scientifiche Internazionali (World Academy of Cosmetic Surgery), IAPAM (International Association of Physicians in Aesthetic Medicine), AAAAM (American Association of Anti-Aging Medicine), AMIEST (Associazione Medici a Indirizzo Estetico). Docente presso la Scuola Superiore Post Laurea di Medicina a Indirizzo Estetico di Milano (AGORA’), editore associato della rivista scientifica The European Journal of Aesthetic Medicine and Dermatology. Presidente della SIMOE – Società Italiana Medici Chirurghi e Operatori dell’Estetica. Direttore Sanitario della Divisione di Medicina e Chirurgia di Milano Estetica.

Il valore dell’esperienza e della professionalità:
Il dott. Sergio Noviello, esegue ogni anno con successo innumerevoli interventi di chirurgia e trattamenti di medicina estetica, grazie anche alla collaborazione della sua qualificata e straordinaria équipe. Autore di oltre cinquemila interventi, ha maturato particolare esperienza nella chirurgia della mammella, delle palpebre, del viso, del naso e delle adiposità localizzate. Tutte le procedure sono realizzate grazie alle più moderne e sofisticate tecniche chirurgiche. Obiettivo principale, realizzare i desideri dei pazienti dosando sapientemente tecnica, armonia, equilibrio e senso estetico.

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here