fbpx

Brigida Gallinaro entra nel consiglio Confcommercio

Brigida Gallinaro entra nel consiglio Confcommercio

Si affianca a Luisa Cecchi Famiglietti, Vice Presidente Ascom con delega alla cultura e Presidente Terziario Donna per la Provincia di Genova, un’altra donna alla guida di Ascom: Brigida Gallinaro, già Presidente provinciale di 50 & Più Fenacom , associazione privata per la difesa e la promozione dei diritti degli over50 che conta oltre 400.000 iscritti in tutta Italia e 800 sedi in Italia e all’estero.

50 & Più Fenacom rappresenta un interlocutore privilegiato degli organi politico istituzionali in materia di previdenza sociale e politiche di assistenza agli anziani. Obiettivo dell’Associazione è la valorizzazione dei senior nella società, promuovendo attività per migliorarne la qualità della vita.

Accanto alla conferma di Paolo Odone alla presidenza di Ascom Confcommercio, il 25 luglio l’associazione ha visto otto nuovi ingressi: Alessandro Cavo, Michele Montanella, Enrico Natoli, Luca Pallavicini, Roberto Panizza, Giorgio Pastorino, Giampaolo Roggero e Brigida Gallinaro.

L’ASCOM, Associazione del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle P.M.I., associa oltre 700 mila imprese in tutta Italia che operano nel terziario. Oltre all’attività sindacale Ascom tutela e assiste le imprese del settore.

I complimenti di tutta la redazione vanno a Brigida Gallinaro con un augurio per il suo lavoro.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.