fbpx

Bmt, la 24esima edizione dal 18 al 20 giugno 2021

Bmt, La Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, si terrà dal 18 al 20 giugno 2021. Lo conferma La Progecta, società organizzatrice dell’appuntamento b2b, in seguito alla pubblicazione del decreto che consente la ripartenza delle fiere a partire dal prossimo 15 giugno.

Una data che coincide con la preparazione e con la commercializzazione dell’offerta del nuovo prodotto turistico 2021-2022 che oltre a proporre le programmazioni tradizionali, rivolge l’attenzione anche al turismo di prossimità, ponendo al centro il territorio italiano.

Per gli organizzatori la 24esima edizione della Bmt “passerà alla storia come la prima fiera in presenza che racconterà la rinascita del Turismo”.

Come sarà Bmt 2021

Bmt 2021 si presenta con un layout rinnovato negli spazi e nei percorsi, studiato appositamente da un team di architetti per garantire l’esperienza di partecipazione in massima sicurezza e tranquillità. La fiera si svolgerà in parte open air, nel parco monumentale della Mostra d’Oltremare, e in parte nei tradizionali padiglioni interni con maglie espositive allargate e distanziamento prescritto. Tutto nel rispetto dei protocolli di sicurezza ufficiali Aefi.

Il turismo riparte proprio con una fiera dedicata in estate, così come era stato auspicato dallo stesso ministro Massimo Garavaglia, che ha confermato la propria presenza all’inaugurazione della fiera.

Nella foto, un incontro b2b durante l’edizione 2019

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!