Bellissime 50enni: ecco la top 25

298
Demi Moore

Attrici, cantanti, corpi da modelle e grande fascino. Eppure, hanno già (o quasi) varcato la soglia degli “anta”. Parliamo di Jennifer Lopez, Renée Zellweger, Demi Moore (nella foto in apertura), Salma Hayek e tante altre donne famose che, bellissime in gioventù, si sono mantenute tali ancora adesso. Tanto che FoxLife, dopo le provocatorie dichiarazioni di qualche giorno fa dell’autore e presentatore Yann Moix (secondo il quale sarebbe impossibile per lui amare una 50enne perché troppo vecchia), ha deciso di stilare una classifica con le 25 donne di mezza età più belle del mondo. 

Al primo posto c’è l’eterna J Lo: la bellissima e affascinante Jennifer Lopez, con le sue curve sempre al posto giusto. Il 24 luglio di quest’anno la pop star portoricana compirà proprio 50 anni, ma a giudicare dalle foto se li porta benissimo.

Seconda in classifica, c’è Halle Berry: la splendida attrice e modella, classe 1966, continua ad allenarsi senza sosta per mantenere il suo fisico da urlo. E il suo profilo Instagram dimostra che ci stia riuscendo con ottimi risultati.

Al terzo posto troviamo la splendida Salma Hayek. Attrice e modella messicana, di origini libanesi, non ha rimpianti dopo la sua gravidanza di qualche anno fa e afferma di non voler lottare contro il tempo. Non ce n’è bisogno: è bellissima così com’è.

Compie cinquant’anni tra pochi giorni (l’11 febbraio) anche Jennifer Aniston, una delle attrici più famose al mondo. A quanto pare è il fitness il suo segreto di bellezza: secondo quanto ha dichiarato l’attrice, non ha fatto ricorso al botulino.

Ecco la top 10 nella nostra fotogallery:

Qui invece la classifica completa delle 25 secondo FoxLife: il podio va a Jennifer Lopez, Halle Berry e Salma Hayek. Segue Jennifer Aniston, poi Elizabeth Hurley, Elle Macpherson, Brooke Shields, Demi Moore, Renée Zellweger, Ellen Pompeo, Catherine Zeta Jones, Sandra Bullock, Courteney Cox, Cate Blanchett, Gwen Stefani, Cindy Crawford, Monica Bellucci, Nicole Kidman, Maria Grazia Cucinotta, Lauren Graham, Julia Roberts, Anastacia, Debra Messing, Gillian Anderson, Sarah Jessica Parker.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here