fbpx

Bellavita Spa: gli sconti per te

Alcune volte è necessario prendersi un po’ di tempo per se stessi, per fermarsi, rilassarsi e per ricaricare le batterie. Per questo, le terme rappresentano una soluzione ideale per ritrovare se stessi e godere il tempo per sé.

Da tempo, sono noti gli effetti benefici dell’idroterapia sulla nostra salute: regalarsi una giornata di benessere, dona alla mente e al corpo una sferzata di energia, utile per affrontare lo stress quotidiano. Sono tante e diversificate le offerte termali che le Spa propongono: ricordiamo, ad esempio, il percorso di Kneipp – un cammino attraverso vasche d’acqua calda e fredda, utile a migliorare l’ossigenazione delle gambe – oppure le saune e i bagni turchi, per espellere tossine e idratare la pelle. E ancora, idromassaggi, docce sensoriali e massaggi rilassanti.

Bellavita Alessandria, l’unico villaggio benessere in Italia, ad Alessandria, offre a tutti i suoi ospiti, un’esperienza termale senza precedenti: dal parco tropicale al thermarium, dal centro SPA alla palestra fitness, fino alla piscina con onde artificiali, tutte le proposte di Bellavita sono dedicata alla bellezza e al relax.

Il parco tropicale offre la possibilità di vivere un’esperienza esotica, circondati da sabbia, palme e oasi, senza dover viaggiare dall’altra parte del mondo. Il Thermarium, avvolto da meravigliose grotte in mosaico Bisazza, è diviso in differenti percorsi – Tiepidarium, Calidarium e Frigidarium – che offrono un’esperienza rigenerante e rilassante. E ancora, la SPA, un’area specializzata in bellezza, benessere e salute che, grazie a massaggi, percorsi beauty e rilassanti, regala momenti di puro relax.

Ma le sorprese di Bellavita non finiscono qui: per i lettori di altraeta.it e i soci Valori & Cultura, l’ingresso al Vip SPAce è scontato fino al 20%. Non solo, cliccando qui, potrai scoprire tutte le altre promozioni riservate per te.

Per informazioni chiama il numero 0131611011 o visita il sito www.bellavitaalessandria.it

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!