Arrivano i saldi: ecco i capi che non possono mancare tra gli acquisti

Scattano sabato 6 luglio i saldi estivi ed ecco che gli amanti dello shopping non vedono l’ora di approfittare delle offerte. Ma quali capi è effettivamente utile acquistare, approfittando del taglio sul cartellino? Vediamone alcuni:

Un abito per le occasioni speciali

Spesso ci si deve rinunciare a causa del prezzo esorbitante, ma durante i saldi (soprattutto nelle ultime settimane di sconti, quando i ribassi sono maggiori) si possono trovare delle ottime offerte anche sulle marche considerate generalmente inavvicinabili. Certo, occorre avere anche un po’ di fortuna, soprattutto con le taglie: per gli abiti eleganti c’è spesso poca scelta, di modelli e misure, ma vale la pena fare un tentativo.

Una calzatura elegante

Vale un po’ il discorso dell’abito per le grandi occasioni: una scarpa elegante, in questo caso, vista la stagione, pensiamo a un bel sandalo con tacco, viene sempre bene. E non solo in occasione delle cerimonie: è una calzatura perfetta per una cena romantica, un appuntamento di lavoro importante, una qualsiasi occasione speciale. L’importante è sceglierla puntando su eleganza e sobrietà.

Una borsa griffata

Scarpe e borse, cos’altro riempie gli armadi di una donna se non questi due amatissimi accessori? E allora i saldi sono l’occasione perfetta per toglierci qualche sfizio e riuscire finalmente ad accaparrarci quella borsa griffata di cui ci siamo innamorate tanti mesi fa. Ideale per impreziosire anche un casual look, è un accessorio che non può mancare.

Un costume intero

Quest’anno il bikini è superato dal pezzo unico: il costume intero, meglio se nero, è ideale non solo per il mare, ma anche per la piscina, una spa o, se ve lo potete permettere, come body sopra un jeans sportivo. Per questo è un altro capo indispensabile di cui approfittare nel periodo dei saldi.

Una camicia bianca

Proprio lei, quella che ci salva quando non abbiamo niente da mettere. La camicia bianca, basic, è un capo che non può mancare nel nostro armadio. Ne abbiamo bisogno almeno 9-10 mesi all’anno, è perfetta per qualsiasi look e occasione e ben si abbina a ogni tipo di gonna o pantalone. Sportiva su un jeans, elegante su un pantalone nero, sexy su una minigonna. Approfittate degli sconti e acquistate un buon capo, di ottima qualità e resistente alle macchie. Non ve ne pentirete.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here