fbpx

Angela Finocchiaro: “Il primo vero film sulle cinquantenni”

https://www.youtube.com/watch?v=LjJGwphbPsU La nostra Direttrice Daniela Ameri ha intervistato Angela Finocchiaro in occasione della conferenza stampa di presentazione del suo nuovo film Ci vuole un gran fisico nelle sale italiane dal 7 marzo. Eva, la protagonista interpretata dall'attrice milanese, è una donna in bilico tra lavoro, famiglia, l'ex marito, una figlia ribelle e un'arzilla madre. E…

La nostra Direttrice Daniela Ameri ha intervistato Angela Finocchiaro in occasione della conferenza stampa di presentazione del suo nuovo film Ci vuole un gran fisico nelle sale italiane dal 7 marzo. Eva, la protagonista interpretata dall’attrice milanese, è una donna in bilico tra lavoro, famiglia, l’ex marito, una figlia ribelle e un’arzilla madre. E come se non bastasse per Eva è in arrivo un compleanno molto speciale: cinquanta candeline sulla torta…

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!