Anaste: Sebastiano Capurso è il nuovo Presidente

Logo Anaste

È stato eletto oggi all’unanimità il nuovo Presidente di Anaste (Associazione Nazionale Strutture per la Terza Età) Sebastiano Capurso, già Vicepresidente Nazionale Anaste e Presidente di Anaste Lazio.

Anaste: oggi la nomina di Sebastiano Capurso come nuovo Presidente

Sebastiano Capurso, Presidente Anaste
Sebastiano Capurso, nuovo Presidente Anaste

A guidare Anaste dopo la prematura scomparsa del Presidente Alberto De Santis avvenuta il 18 febbraio 2021, sarà Sebastiano Capurso. L’ex Vicepresidente Nazionale di Anaste è stato eletto oggi all’unanimità.

La direzione dell’Associazione continuerà seguendo la linea già intrapresa dal Presidente De Santis, che nei suoi 20 anni di percorso ha operato per unire e accogliere tutte le esperienze e tutte le diverse espressioni del mondo socio-sanitario, del socio-assistenziale e dell’assistenza agli anziani.

 

Vicepresidenza e Comitato Esecutivo

Per quanto riguarda le altre nomine indicate oggi, come Vicepresidente Vicario è stato confermato Paolo Moneti (Anaste Toscana). A coprire il ruolo di Vicepresidente sarà invece Gianluigi Pirazzoli (Anaste Emilia-Romagna).

A comporre il Comitato Esecutivo saranno Averardo Orta (Anaste Emilia-Romagna), Michele Assandri (Anaste Piemonte), Ezio Temporini (Anaste Liguria), Paolo Moneti (Anaste Toscana) e Marco Rusconi Clerici (Anaste Lombardia).

 

NON PERDERTI I NOSTRI ARTICOLI!

Per entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato, iscriviti alla newsletter di Altraetà! Clicca il link qui sotto, inserisci nome, cognome e email, accetta la Privacy Policy e seleziona “Iscriviti alla nostra newsletter”. Una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50! È gratis, comodo e veloce. E in ogni momento puoi scegliere di disiscriverti! CLICCA QUI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here