fbpx

AltraEtà, Daniela Ameri: “Non c’è futuro senza passato”

AltraEtà, Daniela Ameri: “Non c’è futuro senza passato”
foto-intervista-scarpati1
AltraEtà, Daniela Ameri: "Non c’è futuro senza passato". Ai miei tempi, Daniela Ameri: «Sono molto soddisfatta della serata. È bello ascoltare e ricordare queste meravigliose storie di vita» «Non c’è futuro senza passato, non c’è futuro senza storia», così Daniela Ameri, direttrice dell’agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni Ameri, ha commentato il grande successo che la…

AltraEtà, Daniela Ameri: “Non c’è futuro senza passato”. Ai miei tempi, Daniela Ameri: «Sono molto soddisfatta della serata. È bello ascoltare e ricordare queste meravigliose storie di vita»

«Non c’è futuro senza passato, non c’è futuro senza storia», così Daniela Ameri, direttrice dell’agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni Ameri, ha commentato il grande successo che la serata “Ai miei tempi” ha riscosso. L’evento, che si è tenuto venerdì 6 dicembre presso il Teatro Carlo Felice, è stato l’occasione per presentare “Ai miei tempi”, volume che ha raccolto le centinaia di lettere e storie di vite che dallo scorso febbraio sono arrivate al Secolo XIX per ricordare e raccontare come eravamo.

La serata è stata una vera e propria festa che ha visto Giulio Scarpati leggere alcune delle lettere di fronte a un vastissimo pubblico raccolto all’interno della splendida platea del teatro dell’opera genovese.

Anche Daniela Ameri, sul palco, ha commentato con entusiasmo la grande risposta del pubblico all’evento: «È una gioia vedere in platea persone attente e vivaci, ricche di racconti, ricordi e storie ancora da vivere. Mi fa piacere notare quanti bambini e ragazzi giovani siano venuti oggi ad ascoltare le esperienze dei senior».

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.