fbpx

AltraEtà premiata dalla Presidenza del Consiglio dei ministri

Siamo orgogliosi di comunicarvi che AltraEtà – il mondo degli over a portata di click! è risultata meritevole dell’assegnazione del Premio Iniziative di promozione dell’invecchiamento attivo e della solidarietà tra le generazioni”. Da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche della famiglia

 

AltraEtà è il punto di riferimento per la generazione dei “baby boomers”, di cui si occupa dal 2004 con l’organizzazione di 3 edizioni a Genova del salone dedicato agli over 55 e un’edizione a Milano di ExpòSenior in collaborazione con Somedia/La Repubblica.

La cerimonia di premiazione si terrà il 4 dicembre presso la Sala polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri a Roma.

A ricevere il premio sarà la nostra Direttrice, Daniela Boccadoro Ameri, alla presenza di Andrea Riccardi, Ministro per la cooperazione internazionale e l’integrazione; Enzo Moavero Milanesi, Ministro per gli affari europei; Mario Monti, Presidente del Consiglio dei Ministri.

Saranno presenti, inoltre, ospiti illustri dal mondo della cultura e dello spettacolo come Gina Lollobrigida, Franca Valeri, Piero Angela, Pippo Baudo, Sandro Mazzola, Giuliano Montaldo e Sergio Zavoli.

 

 

 

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!