Al via il Meet in Italy for Life Sciences

Dal mercoledì 16 al 18 ottobre si terrà a Trieste la sesta edizione di Meet in Italy for Life Sciences, un evento che negli anni è cresciuto fino a diventare il principale appuntamento nazionale di matchmaking e di aggiornamento nell’ambito delle Scienze della Vita.

A oggi si sono registrati 252 partecipanti provenienti da 26 paesi, con una tipologia di partecipanti di elevata qualità. Sono rappresentate Aziende del settore, start-up, università, centri di ricerca e sviluppo, investitori, associazioni e istituzioni, cluster e parchi scientifici.

68 sono invece le start-up che hanno presentato la propria candidatura all’Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp 2019, organizzato da Tech Tour in collaborazione con Meet in Italy for Life Sciences, che ha come obiettivo la promozione di investimenti, partnership, licenze, fusioni & acquisizioni ed esportazioni nei settori delle life sciences, digital health, medtech, biotech e pharma. Le 20 realtà selezionate potranno usufruire di uno speciale percorso di mentorship, incontri con investitori internazionali e venture capitalist.

Tra i partecipanti anche il Silver Economy Network, rete italiana di italiana di imprese presentata durante la scorsa edizione del Silver Economy Forum di Genova con lo scopo di promuovere lo sviluppo di una rete di imprese operanti nella filiera della Silver Economy.

Per l’occasione, Altraeta.it sarà media partner dell’evento.

Per maggiori informazioni: https://meetinitalylifesciences.eu/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here