A Natale… regala una coccola

Di donne importanti ne siamo circondati costantemente. Ci sono la sorella, la moglie, l’amica del cuore, la figlia, la mamma, la nipote e, non ultime, noi stesse, se a leggere sono delle signore.

Il Natale è l’occasione migliore per dare lustro a una di queste donne, regalando qualcosa che garantisca un momento di coccole, un momento da godere sole con sé stesse.

In questa lista ti proponiamo una serie di regali perfetti da far trovare sotto l’albero alla tua donna over 50 preferita, che sia tra quelle elencate sopra o che appartenga ad altre categorie ancora.

Le donne hanno bisogno di cura e di relax, non perché siano il “sesso debole”, ma perché sono obiettivamente quelle che ci danno più dentro con gli impegni quotidiani e a cui, un po’ più di tenerezza fa davvero bene.

  1. Capelli di fata

I capelli sono importantissimi per il viso di una donna: per il Natale, regalaci una chioma in grado di ammaliare. Il Fairy Silk Shimmer Hair & Body, a base di olio di argan, dona nutrimento profondo, lucentezza straordinaria e anti crespo ai capelli fin dalla prima applicazione. Con il Nika Luxury Box, il cofanetto pensato apposta per i regali natalizi, oltre al siero avrai la spazzola anti-nodi Detangle Brush. Il cofanetto è acquistabile nei saloni Nika.

Prezzo di vendita: 28,00 euro

  1. Décolleté da urlo

Con l’età che avanza noi donne spesso soffriamo di “sindrome del balcone in discesa”. Nessuno ce ne fa una colpa, naturalmente, e se abbiamo il seno un po’ “giù di morale” è perché abbiamo allattato e blablabla. La verità però è che ci farebbe piacere rivedere le nostre signorine un po’ più in forma e la buona notizia è che come regalo di Natale puoi scegliere di aiutarci regalandoci il siero Phytobuste + décolleté, di Sisley, che associa i principi attivi tensori –per distendere il seno- a principi attivi rassodanti, che agiscono a lungo termine per migliorare la bellezza delle nostre scollature.

Prezzo di vendita: 180,00 euro

  1. Profumo che incanta

Il profumo è il più classico dei doni, soprattutto quando si tratta di una donna. Sensualità, ricordo, memoria, tutto questo si può esprimere con un solo richiamo di aromi incantati. Eau du Soir, nato dal ricordo di Siviglia della sua ideatrice, Isabelle d’Ornano, rilascia le fragranze tipiche del Seringa, un fiore speciale che rilascia il suo profumo al calar del sole. Lo stesso effetto che potete regalare voi alla vostra Donna, intesa sempre in tutti sensi elencati prima. Regalateci il potere di fiorire al tramonto.

Prezzo di vendita: 70,00 euro

  1. Pelle di seta

Non è tanto l’età a segnare la pelle, quanto la stanchezza, lo smog, le preoccupazioni quotiane. A noi donne serve, oltre che un mese di vacanza ai tropici, qualcosa in grado di ridarci lo splendore e la pelle di qualche ANSIA fa. Per questo un regalo perfetto sarebbe la Masque Crème à la Rose Noir di Sisley, la nuova maschera all’estratto di rosa nera che toglie la stanchezza, levigando e rivitalizzando il viso con una formula “plumping”, ottima per un’azione anti-age.

Prezzo di vendita: 100,00 euro

  1. Corpo tonico

Spesso il segreto di una pelle tonica è una buona idratazione, cosa che viene meno quando beviamo poco o quando l’età ci fa rinsecchire come delle foglie d’autunno. Se vuoi privarci di questo spettacolare evento, regalaci la Crema Fluida Corpo Chiuri, di Officina Naturae, basata su fattori idratanti naturali e utilissima nel mantenere l’idratazione cutanea, contrastando la secchezza della pelle.

Prezzo di vendita: 14,00 euro

Vi abbiamo dato qualche idea per tutti i prezzi e tutti i desideri, ora tocca a voi metterci del vostro e capire quale dono faccia al caso delle vostre Donne over 50: la cosa importante, è che venga dal cuore!