4 cibi da provare per un’indimenticabile notte d’amore

Una cena indimenticabile, fatta di gusto, amore e dolcezza, soprattutto in vista della festa degli innamorati, ormai alle porte: ecco qualche dritta per stimolare tutti i sensi giusti, dall’appetito al desiderio. Preparate quindi i grandi classici, dalle fragole ai calici di champagne, ma soprattutto ricordatevi di non porre freni alla vostra fantasia!

La dolcezza del miele, accompagnata a gustosi formaggi, per un aperitivo diverso e sicuramente stimolante. Provate a stuzzicare il vostro partner con questo goloso accoppiamento, ma occhio a non esagerare: gli alimenti troppo zuccherini sono anche tra i peggiori nemici delle parti intime femminili!

 

 

Le più appassionate di Sex and the City sapranno che il sushi è uno degli alimenti più afrodisiaci: orientale, leggero e saporito, niente di meglio per una cena dietetica e, allo stesso tempo, piccante. E a proposito di piccante, non dimenticate il wasabi.

Il frutto afrodisiaco per eccellenza è sicuramente la fragola: la potete già provare nel sushi di cui vi abbiamo parlato poco fa, i ristoranti più innovativi sono soliti preparare anche prelibati accostamenti di pesce e frutta. Altrimenti, una macedonia con panna è sicuramente un grande classico sempre di moda!

Infine, così come abbiamo aperto, chiudiamo in dolcezza: il cioccolato, al latte o fondente, è sicuramente il modo migliore per chiudere la cena (e magari dare il via alle danze in camera da letto!). Che ne dite di una fontana di cioccolato in fuso, in cui magari immergere le stesse fragole?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here