fbpx

4 cibi da provare per un’indimenticabile notte d’amore

4 cibi da provare per un’indimenticabile notte d’amore

Una cena indimenticabile, fatta di gusto, amore e dolcezza, soprattutto in vista della festa degli innamorati, ormai alle porte: ecco qualche dritta per stimolare tutti i sensi giusti, dall’appetito al desiderio. Preparate quindi i grandi classici, dalle fragole ai calici di champagne, ma soprattutto ricordatevi di non porre freni alla vostra fantasia!

La dolcezza del miele, accompagnata a gustosi formaggi, per un aperitivo diverso e sicuramente stimolante. Provate a stuzzicare il vostro partner con questo goloso accoppiamento, ma occhio a non esagerare: gli alimenti troppo zuccherini sono anche tra i peggiori nemici delle parti intime femminili!

 

 

Le più appassionate di Sex and the City sapranno che il sushi è uno degli alimenti più afrodisiaci: orientale, leggero e saporito, niente di meglio per una cena dietetica e, allo stesso tempo, piccante. E a proposito di piccante, non dimenticate il wasabi.

Il frutto afrodisiaco per eccellenza è sicuramente la fragola: la potete già provare nel sushi di cui vi abbiamo parlato poco fa, i ristoranti più innovativi sono soliti preparare anche prelibati accostamenti di pesce e frutta. Altrimenti, una macedonia con panna è sicuramente un grande classico sempre di moda!

Infine, così come abbiamo aperto, chiudiamo in dolcezza: il cioccolato, al latte o fondente, è sicuramente il modo migliore per chiudere la cena (e magari dare il via alle danze in camera da letto!). Che ne dite di una fontana di cioccolato in fuso, in cui magari immergere le stesse fragole?

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.