Quali star compiono 50 anni nel 2021? Il giro di boa  arriva per tutti e nel 2021 sono molte le star nazionali e internazionali a festeggiare il mezzo secolo di vita. Ecco chi sono.

Musica, Mario Biondi e Giorgia i nuovi cinquantenni del 2021

Cominciamo da alcune star della musica con Mario Biondi, il crooner italiano che si appresta a festeggiare i 50 anni il prossimo 28 gennaio. Il cantante siciliano è nato, infatti, il 28 gennaio del 1971 a Catania. Noto per la sua voce calda e per le sue composizioni di stampo jazzistico, Biondi festeggia il mezzo secolo di vita dopo averne trascorso la maggior parte sui palchi. A 12 anni era già un cantante apprezzato.

Anche Giorgia, altra voce superba e inconfondibile della musica italiana si appresta a spegnere le 50 candeline. Nata a Roma il 26 aprile del 1971, la cantante ha composto più di 100 brani e ha venduto oltre 7 milioni di dischi.

Cinema e Tv, da Luca Bizzarri a Stefania Rocca, ecco le star che spengono 50 candeline

I suoi sketch in coppia con l’amico Paolo Kessisoglu in trasmissioni cult come Le Iene, Ciro il figlio di Target e Camera caffè lo hanno reso uno dei comici più amati della televisione. Stiamo parlando del genovese Luca Bizzarri che compirà 50 anni il prossimo 13 luglio.
Anche Stefano Accorsi e Raoul Bova scavallano il fatidico traguardo. Il primo festeggerà i 50 anni il prossimo 2 marzo mentre il secondo si prepara a spegnere le candeline il 14 agosto.

Da L’Ultimo bacio di Gabriele Muccino, alla Coppa Volpi per Un viaggio chiamato amore, da Romanzo Criminale a Fortunata di Castellitto, Accorsi è un grande protagonista del cinema italiano. Raoul Bova, invece, ha pubblicato recentemente il libro “Le regole dell’acqua”, nel quale utilizza la sua passione per il nuoto come mezzo narrativo attraverso il quale raccontare il suo percorso di rinascita.

La star nostrana Stefania Rocca si appresta a compiere 50 anni il 24 aprile. Protagonista di Cops su Sky Uno e di Tutta colpa di Freud su Canale 5 sempre in coppia con Claudio Bisio, con cui ha già condiviso successi come Nirvana e La cura del Gorilla. Energia da vendere anche per un’altra grande e versatile interprete del cinema italiano, Claudia Gerini che raggiunge il suo cinquantesimo compleanno il 18 dicembre. Nel 2021 la vedremo in Sulla giostra, una commedia al femminile ambientata in Salento, firmata da Giorgia Cecere.

Tra i 50enni del 2021 segnaliamo anche Sacha Baron Cohen (13 ottobre), Winona Ryder (29 ottobre), Ricky Martin (24 dicembre), Jared Leto (26 dicembre) ed Ewan McGregor (31 marzo).

Andrea Carozzi

 

NON PERDERTI I NOSTRI ARTICOLI!

Per entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato, iscriviti alla newsletter di Altraetà! Clicca il link qui sotto, inserisci nome, cognome e email, accetta la Privacy Policy e seleziona “Iscriviti alla nostra newsletter”. Una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50! È gratis, comodo e veloce. E in ogni momento puoi scegliere di disiscriverti! CLICCA QUI

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here