fbpx

Vacanza con i nipotini: tutti al parco divertimenti del cinema

Vacanza con i nipotini: tutti al parco divertimenti del cinema
Con l’arrivo della bella stagione si moltiplicano le possibilità di passare del tempo all’aria aperta con i propri nipotini, per delle passeggiate, al parco giochi, e, perché no, al parco divertimenti. Nel mese di aprile hanno riaperto molti parchi divertimenti, tra questi anche Movieland – The Hollywood Park, interamente dedicato al mondo del cinema, situato…

Con l’arrivo della bella stagione si moltiplicano le possibilità di passare del tempo all’aria aperta con i propri nipotini, per delle passeggiate, al parco giochi, e, perché no, al parco divertimenti.

Nel mese di aprile hanno riaperto molti parchi divertimenti, tra questi anche Movieland – The Hollywood Park, interamente dedicato al mondo del cinema, situato a Lazise, sulle sponde del Lago di Garda.

Movieland, nato nel 2003 è il primo parco in Italia nel suo genere, con attrazioni a tema cinematografico, spettacoli dal vivo e tantissima animazione realizzata da attori, stuntman, ballerini e piloti i quali contribuiscono a ricreare la magia di Hollywood sulle sponde del Lago di Garda.

Ogni weekend vengono proposti eventi tematici, tra questi il 13 e 14 maggio saranno dedicati agli anni ’80. Durante questo weekend si potranno rivivere le emozioni di film come Ghostbuster, Ritorno al Futuro, The Blues Brothers e di videogiochi tipici di quell’epoca.

Il 21 maggio, invece, sarà dedicato a Bud Spencer, si tratterà di una giornata per celebrare l’attore amato da generazioni intere di italiani. Si potranno riascoltare dal vivo tutte le più belle colonne sonore dei suoi film, ma anche partecipare ad una originalissima gara di birra e salsicce.

A giugno, invece, coincidente con l’inizio dell’alta stagione, sarà possibile usufruire della promozione No code no stress, la quale permetterà a tutti gli ospiti di Movieland che facessero una coda di più di 30 minuti di ritornare gratuitamente al parco nel corso della stagione.

Movieland fa parte del Canevaworld Resort Movieland, assieme al parco acquatico Caneva The Aquapark e a due ristoranti tematici: Medieval Times, all’interno del quale si può prendere parte ad una cena a tema medievale servita durante un torneo medievale; e il Rock Star Restaurant, un ristorante con formula “All You can Eat&Drink” dedicato al mondo della musica.

Non resteranno certamente delusi né grandi, né piccini.

(Redazione)

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.