È l’intimo rifugio nella natura per chi in pieno autunno cerca una pausa dal lavoro, un’oasi “segreta” in cui staccare dalla routine, dagli smartphone e dalle corse quotidiane, la scoperta rigenerante in cui ritrovare il contatto più autentico con il mondo naturale e con se stessi.

Parliamo del Seehof Nature Retreat, sull’altipiano di Naz, nel cuore della Valle Isarco. Un luogo di approdo esclusivo per coloro che cercano pace, spensieratezza e una vera e propria full immersion nella natura.

Il bosco, con gli affascinanti colori variopinti del foliage, circonda la struttura, in un continuo dialogo con le sue architetture leggere, il calore del legno degli interni e l’intensità della pietra che dominano nelle 50 camere. Sulla riva del laghetto su cui nasce il “nature retreat” c’è l’accesso diretto alla Spa, con le sue sauna finlandese e la bio-sauna panoramiche, il bagno turco e la piscina riscaldata esterna, oltre alle sale relax.

Dal 15 ottobre al 20 dicembre 2017 è possibile cogliere l’opportunità di sfruttare l’offerta “Autunno dorato e periodo prenatalizio”, che comprende anche accesso alla spa, la partecipazione gratuita al programma fitness e alle escursioni guidate, in linea con la filosofia slow dell’hotel, tra tour lenti in e-bike e passeggiate mattutine nella natura del territorio di Naz.

Maggiori informazioni sul sito dell’hotel.