Avere un nuovo punto di incontro dove dar libero sfogo al piacere dello shopping senza per questo doversi preoccupare del portafoglio. Trovare in un unico luogo idee d’acquisto sfiziose da poter cogliere al volo. È in risposta a questi desideri che eBay.it, leader dell’e-commerce con oltre 100 milioni di articoli nuovi in vendita in ogni momento, presenta “Sotto i 10€”: una nuova sezione all’interno del sito che raccoglie idee d’acquisto per le principali categorie merceologiche (dal beauty al tech, dalla moda, ai videogiochi e l’home decor), il cui comune denominatore è un prezzo al di sotto dei 10 euro spedizione inclusa. Il nuovo servizio racchiude, in una pagina completamente dedicata, solo prodotti nuovi con cui regalarsi piccole gioie, liberi da ogni senso di colpa, adatti anche alle esigenze di un pubblico senior.

Sarà così possibile navigare tra proposte già raggruppate per categoria: dagli accessori viaggio o palestra, alle maglie e top da donna, passando per articoli per cani e gatti, orologi per lui e per lei, cuscini decorativi o costumi da bagno, tutto sotto i 10 euro. Immancabile poi il tech, con cuffie, casse portatili e Videogiochi, e il beauty, con accessori capelli e maschere viso.

Se non fosse abbastanza allettante la proposta di articoli sotto i dieci euro, la pagina propone anche prodotti sotto i cinque euro, alcuni esempi sono accessori da cucina, occhiali da sole, cover per smartphone o adesivi da parete.

Scopri quali sono gli articoli più cercati dagli italiani sul web