fbpx

ASCOLTA IL NUOVO PODCAST
DI ALTRAETA!

Sex Symbol over 60: quali sono le star più apprezzate? 

Sex Symbol over 60: quali sono le star più apprezzate? 
Harrison Fford risulta una delle star considerata sex symbol over 60

Ormai non è un mistero che ai giorni nostri l’età sia sempre più vista come un numero e non come un elemento negativo. Bene lo sanno le molte star di Hollywood che nonostante l’accumularsi delle primavere continuano ad essere sulla cresta dell’onda. E non solo per quanto riguarda la carriera lavorativa. Ci sono infatti molte star over 60 e over 70 che conservano tranquillamente lo status di sex symbol. A sottolinearlo sono i volumi di ricerca su Google che hanno spinto il team di OnBuy a inviare un sondaggio a quasi 3.500 persone per stilare la classifica delle silver star del grande schermo con più sex appeal.

Star sex symbol dopo i 60: le attrici

Per quanto riguarda le attrici, al primo posto con il 26% di preferenze e 4.840 ricerche online troviamo Jane Seymour, star femminile di 007- Vivi e lascia morire del 1973. Nel 2018, all’età di 67 anni, è diventata la star più agé a posare per Playboy. 

https://www.instagram.com/p/CFKz857noKg/

Al secondo posto troviamo Susan Sarandon che a 73 anni suonati mette in mostra un fisico da fare invidia alle trentenni, totalizzando 4.470 ricerche mensili.

https://www.instagram.com/p/B2moAXZB3lY/

 

Al terzo posto troviamo l’inarrivabile, la magnifica, la splendida Jane Fonda. A 80 anni conserva un sex appeal e una bellezza che vengono confermate dalle oltre 3890 ricerche mensili.

https://www.instagram.com/p/CEmzLPPFIsi/

E gli uomini?

Tra le star maschili considerate sex symbol over 60 ad essere ancora sulla cresta dell’onda c’è l’ex uomo mosca Jeff Goldblum. Pur aggiudicandosi il 25% dei consensi nei sondaggi ha una media di appena 390 ricerche online che lo coinvolgono. Ovvero 12 volte in meno rispetto alla sua collega Seymour.

https://www.instagram.com/p/B8cercNhY8N/

Sul secondo gradino del podio maschile si piazza invece il mitico co-protagonista del Signore degli anelli, Viggo Mortensen che nonostante i suoi 61 anni appare sempre più affascinante anno dopo anno. Un po’ come il vino, che più invecchia più è buono.

https://www.instagram.com/p/BdEsk5wFN4L/

Il terzo posto è invece conquistato dal sempreverde Harrison Ford. L’attore a quasi 80 anni attira ancora l’interesse del pubblico femminile con il suo sguardo penetrante, ancor più evidenziato dalla sua bianca chioma. 

https://www.instagram.com/p/BD1cVGTrV9l/

Andrea Carozzi

 

NON PERDERTI I NOSTRI ARTICOLI!

Per entrare a far parte della nostra community e rimanere aggiornato, iscriviti alla newsletter di Altraetà! Clicca il link qui sotto, inserisci nome, cognome e email, accetta la Privacy Policy e seleziona “Iscriviti alla nostra newsletter”. Una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50! È gratis, comodo e veloce. E in ogni momento puoi scegliere di disiscriverti! CLICCA QUI

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.