Il sorriso è il più potente biglietto da visita per comunicare, attirare, emozionare e sedurre. Proprio per questo è importante prendersi cura delle labbra e dell’area circostante la bocca. Per un sorriso senza rughe e con più volume, la linea B‑SELFIE dedica B‑SELFIE Smooth e B‑SELFIE Volume. 

B‑SELFIE Volume-lip filler è il primo filler labbra che si applica come un cerotto. Nato per valorizzare le labbra e renderle più carnose e sensuali, ha la funzione di valorizzare il sorriso, volumizzando le labbra, sollevando l’arco di Cupido e regalando una bocca maggiormente definita, sensuale ed elegante in sole due ore di applicazione.

B‑SELFIE Smooth – smoker line remover è invece un prodotto antiage per trattare le rughe del labbro superiore, il cosiddetto “codice a barre” che colpisce in particolare il contorno labbra delle fumatrici. Il risultato, immediato e straordinario, è visibile dopo sole due ore di applicazione e restituisce un sorriso giovane e naturale, senza più l’imbarazzo dovuto agli inestetismi causati dall’età o dalla sigaretta.

L’efficacia dei self beauty filler B‑SELFIE è dovuta ai rivoluzionari microaghi cristallizzati in acido ialuronico puro e addizionato di fattore di crescita (EGF) che penetrano in modo totalmente indolore in epidermide, dissolvendosi e rilasciando in profondità il proprio principio attivo. Per questo i self beauty filler B‑SELFIE sono una soluzione ideale per gli inviti dell’ultimo minuto e per ogni situazione in cui il tempo a disposizione è poco. Il tempo minimo di applicazione per un effetto immediato è di almeno due ore. L’effetto può essere sostenuto nel tempo attraverso un ciclo di quattro applicazioni distanziate di 24 ore l’una dall’altra.

La linea B‑SELFIE è completata da altri due self beauty filler antirughe che si applicano come un cerotto:B‑SELFIE Eye, dedicato alla cura delle rughe del contorno occhi e B‑SELFIE Ageless per il trattamento dellerughe nasolabiali.