Quest’estate Valtur regala Un sogno per mamma e bambino. Grazie alla collaborazione con i Centri di Aiuto alla Vita di Prato e Firenze, il leader italiano nella gestione di resort turistici è impegnato in due progetti a sostegno della ONLUS, la cui mission è quella di aiutare ogni donna che per qualsiasi motivo si trovi in difficoltà per la sua maternità creando le premesse concrete perché ogni bimbo possa essere accolto ed avere una vita dignitosa.

Da più di cinquant’anni Valtur si rivolge alle famiglie, prendendosi cura di bambini e ragazzi durante il tempo della vacanza all’insegna del divertimento e della compagnia. Oggi questa missione evolve verso iniziative di solidarietà, offrendo anche a mamme e bambini in difficoltà la possibilità di vivere il sogno di una vacanza in famiglia.

Così, dal 4 settembre al 2 ottobre 2017, Valtur metterà a disposizione dei Centri di Aiuto alla Vita di Prato e Firenze due stanze all’interno del Valtur Garden Toscana di San Vincenzo. Ogni settimana, le mamme aiutate dai CAV avranno la possibilità di vivere il sogno di una vacanza al mare e momenti di spensieratezza insieme ai propri figli in questo resort immerso nella natura.

Inoltre, fino al 30 settembre, un’urna per raccolta fondi verrà posizionata in ogni resort Valtur in Italia per dare anche agli ospiti una possibilità concreta per sostenere il Centro di Aiuto alla Vita di Prato e regalare un pensiero felice – come quello della vacanza appena vissuta – alle mamme in difficoltà. I fondi verranno interamente consegnati alla ONLUS per il progetto “Casa AURORA”, una casa d’accoglienza intesa come luogo dell’attesa, nascita e cura di una nuova vita, dove mamma e bambino vengono accolti per poi ripartire con più risorse e fiducia.

(Valtur)