I genitori sono impegnati al lavoro e avete qualche giorno per spupazzarvi i nipotini, magari in casa da scuola?

Il giro ai giardini va bene ma se volete provare a realizzare uno dei sogni infantili più popolari e vivere insieme ai nipoti un’esperienza che né loro né voi dimenticherete facilmente… allora mettete in conto la possibilità di portarli a DISNEYLAND PARIS.

Questa primavera, fino al 9 maggio, il parco divertimenti più amato dai bambini di tutto il mondo si mette in mostra con una grande offerta che mira a promuovere gli arrivi fino al 31 ottobre.

Le principesse e i loro amici delle fiabe aspettano i vostri nipotini (ma diciamolo, anche voi!) per offrirvi qualche giorno di immersione in un mondo da sogno, in cui l’incredibile diventa realtà e i problemi sono rinviati a dopo.

Con la nuova offerta si può godere di uno sconto del 20% sul pacchetto di soggiorno e il volo diretto e di godere della mezza pensione gratuita. I bambini sotto i 7 anni non pagano e per la prima volta Disneyland Paris offre possibilità di effettuare modifiche e cancellazioni senza penale sulla quota di soggiorno prenotata fino a 8 giorni prima della data di arrivo.

L’offerta è prenotabile tramite il distributore ufficiale Alpitour, i tour operator selezionati Albatravel, Mamberto, Olympia Viaggi e il canale diretto.