Per chi ha già il pensiero rivolto alla prossima estate e sogna, per che no, una vacanza in riva a un mare dalle acque limpide, dove il sole spazzi via lo stress accumulato, o passeggiate in mezzo a una natura che rinfranchi lo spirito, la risposta non sta in una destinazione scontata.

Il paradiso descritto si trova nei Paesi dell’ex Jugoslavia, affacciati sulla sponda est del mar Adriatico. Il Piccolo Tiglio, tour operator specializzato proprio nell’area balcanica, attivo da ben 35 anni, dispone di un’offerta varia e altamente selezionata delle migliori strutture alberghiere in Croazia, Serbia, Bosnia Herzegovina, Montenegro, Slovenia e Macedonia.

Baie incantevoli e nascoste, boschi e aree naturali. Spiagge e mare cristallino, città piene di arte e di storia, patrimoni Unesco. E ancora forti cinquecenteschi, antiche chiese, rigogliose colline. 

A tutto ciò si aggiunge la possibilità di godere di una gastronomia ricca e tradizionale e tante possibilità di alloggio, per tutte le tasche: dai b&b, campeggi, appartamenti, hotel, resort e agriturismi immersi nella natura.

Con Altraetà la possibilità di usufruire di uno sconto sui servizi del Piccolo Tiglio: clicca qui per riceverlo. 

Maggiori informazioni su www.ilpiccolotiglio.com