Forte di oltre vent’anni di esperienza nel settore dei prodotti medicali, Gadomed è diventata nel tempo un punto di riferimento a Genova e in Liguria nella vendita, distribuzione e assistenza tecnica di apparecchiature elettromedicali, dispositivi medico-chirurgici e sistemi per il trattamento delle acque

Anestesia, radiologia e dialisi: questi i tre settori intorno ai quali si sviluppa principalmente l’attività di Gadomed, che nel corso degli anni si è specializzata, in particolare, nel trattamento e nella filtrazione al punto d’uso delle acque, progettando e installando impianti di biosmosi nei reparti di dialisi delle strutture sanitarie. L’azienda si occupa anche della distribuzione di diverse linee di prodotti medicali.

Fornitore certificato di dispositivi medici per l’area critica, Gadomed affianca alla parte commerciale un accurato servizio di post vendita e un team di specialisti di prodotto, in grado di guidare i clienti nella scelta dei migliori dispositivi medici. A ciò si aggiunge anche un servizio di consulenza capace di ottimizzare le prestazioni e i costi delle strutture sanitarie.

Per ciò che riguarda l’area dialisi, l’azienda è presente sul mercato da oltre vent’anni come fornitore di materiale ad alto contenuto tecnologico per le strutture ospedaliere ed è distributore esclusivo per la Liguria. L’alta specializzazione e la professionalità sono garantite e monitorate quotidianamente dal sistema di certificazione ISO 9000 del TUV e dalla costante ricerca di aziende partner con i più alti standard qualitativi. La linea dialisi dispone di personale diretto, specializzato e preparato costantemente per offrire la migliore assistenza tecnica possibile ai clienti e garantire qualità e continuità dei trattamenti dialitici forniti ai centri ospedalieri. Inoltre, Gadomed propone anche un servizio domiciliare di fornitura di materiale per dialisi peritoneale e una continua assistenza telefonica ai pazienti in terapia.

Infine l’area interventistica, le cui attività di Gadomed sono possibili grazie a un personale tecnico specializzato e in grado anche di seguire lo staff medico in sala operatoria. Negli ultimi anni il livello di specializzazione nel settore della biopsia è sensibilmente aumentato: grazie a uno staff commerciale competente e qualificato, Gadomed si è guadagnata la fiducia dei più importanti centri sanitari della Regione Liguria.

Considerata la sua lunga esperienza nel settore e la sua alta specializzazione in alcune delle aree mediche che maggiormente interessano il segmento “terza età”, Gadomed sarà presente, in qualità di sponsor, al prossimo Silver economy forum di Genova, in programma a Palazzo Tursi dal 13 al 15 giugno.