fbpx

Benessere e prevenzione su Radio24

Benessere e prevenzione su Radio24
Cuore_denari
Se la salute, il benessere e la prevenzione sono temi che vi stanno a cuore, dal 1° febbraio non potrete perdere "La salute vien parlando", il progetto di Radio24 in collaborazione con l’Ospedale Humanitas dedicato al benessere e alla prevenzione. Un nuovo appuntamento radiofonico dedicato alla salute all’interno di “Cuore e Denari”, il programma di…

Se la salute, il benessere e la prevenzione sono temi che vi stanno a cuore, dal 1° febbraio non potrete perdere “La salute vien parlando”, il progetto di Radio24 in collaborazione con l’Ospedale Humanitas dedicato al benessere e alla prevenzione.
Un nuovo appuntamento radiofonico dedicato alla salute all’interno di “Cuore e Denari”, il programma di Nicoletta Carbone e Debora Rosciani in onda dal lunedì al venerdì alle 10.30, per aiutare gli ascoltatori a vivere bene e in salute. Un viaggio nel benessere che, organo dopo organo, distretto dopo distretto, farà scoprire agli ascoltatori tutto quello che serve per stare bene. Nicoletta Carbone e i medici dell’Ospedale Humanitas spiegheranno come interpretare i segnali che il corpo ci manda e come costruire una personale ricetta per una vita sana.
Ogni primo giorno del mese Nicoletta Carbone affronterà un tema differente – dalla salute della pelle a quella del cervello, dall’intestino al polmone, e poi gli occhi, il seno, l’artrite – gli esperti dell’ospedale Humanitas daranno indicazioni utili per fare prevenzione e mantenere il benessere e gli ascoltatori potranno intervenire in diretta ponendo ai medici le proprie domande.
Non solo, la rubrica proseguirà online per tutto il mese: gli ascoltatori potranno scrivere alla redazione sottoponendo agli esperti i loro quesiti sul tema del mese e ogni venerdì sul sito di Radio 24 saranno on line le risposte audio degli esperti. Verranno quindi chiariti, con l’aiuto dei medici, i dubbi, verranno smentiti i falsi miti e confermate le verità che a volte possono sembrarci curiose; verranno spiegate le novità, le nuove scoperte e le terapie che potrebbero essere di aiuto. Per chi volesse approfondire le tematiche del mese, troverà sul quotidiano online dell’ospedale Humanitas, articoli commentati da medici specialisti.
Buon ascolto!
(c.s.)

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.