Loading

Categoria: marketing

(26)

Bonus pubblicità: incentivi fiscali per chi investe nel settore editoriale, anche sui giornali online

  Si rivoluziona il modo di fare pubblicità, soprattutto a vantaggio delle imprese, dei lavoratori autonomi e delle start up che scelgono di investire nel settore editoriale. Lo dice l'articolo 57-bis del decreto 50/2017 approvato dal Consiglio dei Ministri sui benefici fiscali degli investimenti pubblicitari incrementali su quotidiani e periodici: a partire dal 2018, le imprese o

Marchi famosi, gli “over” mettono ai primi posti il food

Parmigiano Reggiano, Grana Padano e Coop tra i marchi che, tra gli "over", hanno più appeal. Nella top ten stilata da IPSOS, leader mondiale delle ricerche di mercato, che ha di recente pubblicato la nuova classifica “The Most Influential Brands”, i marchi food sono tra i protagonisti. L’indagine di quest’anno ha messo in evidenza le differenze generazionali

Festival della comunicazione: viaggio attraverso le Connessioni

  Manifestazione giovane, ma già divenuta punto di riferimento nel panorama culturale nazionale, il Festival della Comunicazione torna per la sua quarta edizione a Camogli, da giovedì 7 a domenica 10 settembre (www.festivalcomunicazione.it). Diretto da Rosangela Bonsignorio e Danco Singer, ideato con Umberto Eco. Apre la quarta edizione del Festival della Comunicazione la lectio del presidente del

I 5 consigli di Andrea Dusi a ogni startupper

Abbiamo intervistato Andrea Dusi, prossimo ospite degli Innovation Boot Camp @Bayer (ti sei registrato al secondo appuntamento? è il 10 maggio!). Startupper “seriale”, dopo aver lavorato nella consulenza direzionale (Roland Berger e Arthur D. Little) e “aver fallito in una prima startup “notturna” nel 2003 (OneSlicy, producevamo T-shirt con una manica lunga e una manica