fbpx

Al via il 3 maggio Vinidamare 2015

Al via il 3 maggio Vinidamare 2015

Nel pittoresco panorama del Golfo Paradiso avrà luogo a Camogli l’annuale evento Vinidamare, dedicato ai vini liguri doc e promosso dal Comune di Camogli con il sostegno della Regione Liguria e di Unioncamere.

Domenica 3 maggio, dalle 11 alle 19, i produttori presenteranno i propri vini ai turisti e agli appassionati sullo splendido lungomare Garibaldi e in via della Repubblica, mentre lunedì 4 il pubblico di riferimento sarà quello degli albergatori e dei ristoratori, della stampa e dei critici, che saranno accolti nei saloni del Cenobio dei Dogi.

Approfittiamo del ponte del primo maggio, certi che in molti sapranno cogliere l’occasione di visitare il borgo e accomunare la passione per i vini liguri nell’anticipazione della domenica”, spiega il vicesindaco Elisabetta Caviglia, riferendosi all’incontro di domenica dedicato al pubblico generico.

L’appuntamento con gli addetti ai lavori sarà invece, lunedì dalle 10 alle 12.30 con la tavola rotonda “Le nuove risorse finanziarie per la viticoltura ligure: psr 2014-2020”; a seguire la consegna del premio a Decanter; il workshop Liguria Wine e, dalle 14 alle 19, il percorso di degustazione, a cura della Federazione Italiana Sommelier Alberghi Ristoranti.

L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social!

Iscriviti alla newsletter

Se ti è piaciuto questo contenuto iscriviti alla Newsletter ed entra a far parte della Community di Altraetà: una volta alla settimana riceverai sulla tua mail una selezione delle migliori notizie sul mondo over 50.

Più letti

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sul mondo over 50

Utente registrato correttamente!

Resetta la tua password

Inserisci il tuo indirizzo email o nome utente. Riceverai un link per creare una nuova password via e-mail.